Finalmente la TV giapponese gratis!

di , 6 Marzo 2009 21:11

 

Finalmente è possibile vedere quasi tutti i canali principali della TV giapponese. Per far ciò occorre scaricare un programma completamente gratuito, creato da una università cinese, che sfrutta la tecnologia dei torrent, chiamato TVANTS.

Il suo utilizzo è molto semplice. Una volta scaricato ed installato il programma, che potrete trovare qui basta cliccare su Search e selezionare il canale interessato. Come si può notare sopra, i nomi dei canali sono in cinese, quindi per aiutarvi a districarvi nella ricerca di quelli interessati ecco sotto la lista con le traduzioni:

日本>富士电视台  –>  FUJI TEREBI

日本>朝日电视台  –>  ASAHI TEREBI

日本>東京电视台  –>  TEREBI TOKYO

日本>NTV     –>  NIPPON TEREBI

日本>TBS     –>  TBS

Nella colonna Quality si trova la percentuale relativa alla qualità nella visione del canale. Questa si può capire anche in base al colore delle scritte:

ROSSO –> Qualità ottima

BLU     –>  Qualità buona

NERO   –>  Qualità discreta

GRIGIO –>  Il canale non è visibile

A questo punto, buona visione, e se avete qualche domanda, scrivete un commento e vi risponderò! ;-)

 

2 commenti a “Finalmente la TV giapponese gratis!”

  1. Sho-chan scrive:

    Wow! Grande l’universita’ cinese!! Sono contenta per te e per Ciliege! Si puo’ vedere qualsiasi programma che sta facendo adesso in Giappone?! Allora vi consigliero’ qual e’ da vedere,ne!

  2. Eejyanaika scrive:

    Ne Sho-chan! E’ davvero comodo! Ci sono tanti programmi interessanti e divertenti! Molto meglio della tv italiana! Peccato che con il mio giapponese, non capisca molto, ma Ciliege mi viene in aiuto, con traduzioni simultanee! :-)

Panorama Theme by Themocracy